AUGURI SANTO NATALE E ANNO NUOVO 2015

.

NATALE 2014  - ANNO NUOVO 2015

Presepio 2013 ev

Carissimi,

guardando il presepe, i nostri occhi contemplano una famiglia: un bambino, una mamma, uno sposo: 

L’angelo disse loro:…vi annunzio una grande gioia…oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore che è il Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce che giace in una mangiatoia. (Lc. 2,10-12).

“…un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e gli disse: alzati, prendi con te il bambino e sua madre e fuggi in Egitto, e resta là finché non ti avvertirò, perché Erode sta cercando il bambino per ucciderlo”. (Mt. 2,13).

“… e anche a te (Maria) una spada trafiggerà l’anima. (Lc. 2, 35).

Gesù disse a Marta: io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me non morirà in eterno” (Gv. 11, 25-26)

Paolo VI: “Cristo ha iniziato l’opera della salvezza con la Santa Famiglia di Nazaret nella quale si manifesta la sua onnipotente volontà di santificare le nostre famiglie, santuari dell’amore e culle della vita”.

Papa Francesco: “Se manca l’amore, manca la gioia e l’amore autentico ce lo dona Gesù”

In questo Santo Natale auguro che la santa famiglia di Nazaret, esempio di amore e di pace, protegga e conservi, nell’amore e nella pace, le nostre famiglie e le famiglie di tutto il mondo.

Buon Natale! Felice Anno Nuovo! 

Don Giulio Malaguti parroco

 

Parrocchia di Santi Vitale e Agricola in Arena - [Amministrazione] Realizzato da INFORMATICA 37